“NOMACHI Le vie del Sacro” (di Nando Nanni)
top of page

Ultime notizie:

Prossimi eventi:

Dal magazine:

Cerca
  • isolarte

“NOMACHI Le vie del Sacro” (di Nando Nanni)

Oltre che scattare fotografie, ad un fotografo piace anche guardare fotografie, ad un patto però, che non siano banali o fine a se stesse.

Consiglio a tutti gli amanti del clik una mostra fotografica davvero speciale.

A La Pelanda del MACRO Testaccio di Roma è presente dal 14 Dicembre la mostra fotografica "NOMACHI Le vie del sacro ", 200 scatti del fotografo giapponese Kazuyoshi Nomachi , ci trasportano nei quattro angoli del mondo, facendoci immergere nei mille modi di collegarci al Divino. La Preghiera è l’unione dei lavori dell’Artista; Luci, colori, volti e sguardi catturano l’osservatore, costringendolo a meditare sul significato della preghiera e di conseguenza analizzare se stesso.

Prima mostra Antologica in assoluto in Occidente che ci pone davanti alla Sacralità dell’esistenza quotidiana. Guardando queste immagini, viene la voglia di girare il mondo e di conoscere usi, costumi, gente diversa da noi, viene la voglia di prendere la nostra macchina fotografica e senza meta viaggiare, con il solo scopo di portare a casa quei piccoli momenti che fanno grande una vita.

Nando Nanni NOMACHI Le vie del sacro 14 dicembre 2013 – 4 maggio 2014 La Pelanda – Centro di Produzione Culturale Roma, Piazza Orazio Giustiniani, 4

La mostra è promossa dall'Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale, dal MACRO - Museo d’Arte Contemporanea Roma e da Civita (che ha sottoscritto un accordo con l’artista per l’organizzazione di eventi espositivi in Italia e in Europa) e con la collaborazione di Crevis e della Fondazione Italia Giappone.

Il catalogo è pubblicato da National Geographic Italia.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Blues di Son House prima del vinile (di Stefano Carboni)

Alan lomax che ricordiamo nel precedente articolo “ l'uomo che registrò il mondo”, impiegato della library of congres degli stati uniti d'america, nonché etnomusicologo e lui stesso musicista e cantan

bottom of page