Ultime notizie:

Prossimi eventi:

Dal magazine:

1637656582288.jpg
Debora Vitulli

- corso di pianoforte

"L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita."
Henry Miller

Nata a Frosinone, intraprende gli studi del pianoforte e del canto fin da bambina. Prosegue gli studi del pianoforte presso il Conservatorio L. Refice di Frosinone dove consegue la Laurea triennale e il Biennio accademico di specializzazione in Pianoforte con il massimo dei voti e la lode, sotto la guida del Maestro Michele Francesco Battista.
Ha partecipato a masterclass di alto perfezionamento pianistico con Giorgia Tomassi e corsi di formazione nell'ambito della didattica musicale per DSA con Mauro Montanari.
Negli anni si è esibita sia in concerti solistici, che con ensemble, come l'Orchestra G. Armellini di Boville Ernica, una formazione orchestrale giovanile con la quale ha ottenuto premi e riconoscimenti in vari concorsi musicali nazionali e internazionali.
Parallelamente, dopo la maturità scientifica, ha conseguito nel 2017 la Laurea triennale in Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata, ha proseguito lo studio del canto con il Soprano Eleonora Caliciotti, svolgendo anche attività concertistica canora in formazioni corali, con band e da solista.
Dal 2018 inizia una collaborazione per un progetto di produzione di musica inedita nel gruppo musicale Cartagena con A. Monacchia, vocal coach, movie director e cantautore.
Da alcuni anni e attualmente si dedica all'attività didattica, insegnando Pianoforte, Teoria musicale e solfeggio in varie scuole di musica.

1/3