Ultime notizie:

Prossimi eventi:

Dal magazine:

Giuseppe Cusano

- chitarra moderna e rock

- chitarra metal

- seminari hard rock 

- seminari archeologia

Inizia lo studio della chitarra classica nel 1989, parallelamente allo studio della chitarra moderna, che inizierà immediatamente ad approfondire privilegiando in particolare l'area Hard Rock e Heavy Metal. Questi due generi, e diversi grandi chitarristi, come Mark Knopfler, Yngwie Malmsteen, Tony Iommi, Steve Vai, Paul Gilbert (e molti altri) lo influenzeranno in modo particolare per tutto l'arco della sua carriera, che comprende numerose esperienze nell'ambito Metal ma anche Rock, Pop, Soul e Funky, e durante la quale otterrà delle produzioni discografiche. Con alcuni di questi progetti partecipa, da ospite, ad eventi di rilievo nazionale (tra cui si ricorda il MoonTale Festival del 2008).
Fra i numerosi progetti in cui svolge l'attività di compositore, arrangiatore e strumentista, particolare rilievo hanno le collaborazioni con band quali R.O.B.,  Progetto 0, A.M. Band., Alpha Trilogy.
E' attualmente impegnato con Chronoclone (Metal), Love Dreamers (Soul), Holy Dio (tributo a Ronnie James Dio), The Key Band (Pop), nonchè nella sua attività da solista.



"L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita."
Henry Miller